Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta!
Il Teatrino del Sole versione invernale si farà.
Come per le passate edizioni ci saranno due periodi: il primo nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, dedicato alle domenicali; il secondo, nel mese di marzo, riservato alle scolaresche.
Si comincia quindi domenica 26 ottobre con un classico di Habanera Teatro, richiesto a gran voce da tanti di voi: Azzurra Balena; il 9 novembre invece ci sarà il nostro amico e collega Enrico Spinelli con la sua compagnia dei Pupi di Stac, che riproporrà, anche questo a grande richiesta dopo l’estiva, una delle sue ultime produzioni: Raperonzolo; il 30 novembre tornerà Habanera Teatro con Loira Narpei Circus, dedicato appunto al mondo del circo e infine il 7 dicembre, in odor di feste natalizie, concluderà ancora la nostra compagnia con Le 12 notti della Befana.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 16.30 e il costo del biglietto è di 6,00 euro, posto unico.
Non abbiamo la possibilità di effettuare prenotazioni, quindi vi preghiamo di venire per tempo per avere i posti migliori.
Le scolastiche invece partiranno a Marzo 2015; tutti i giovedì dalle 10.15, ci sarà la disponibilità di tre spettacoli della nostra compagnia: Azzurra Balena il 5 marzo, Storie di Toscana il 12 marzo e, per i più grandicelli, Don Chisciotte e la Luna il 19 marzo.
L’ingresso in questo caso è di 5.00 euro a bambino. Le insegnanti non pagano.
Abbiamo inviato l’informativa a tutti gli Istituti Comprensivi, pregando che inviassero il materiale alle scuole, e fino a Marzo continueremo a informare, ma certe volte le informazioni non arrivano nelle classi; per cui se qualcuno di voi ci dà una mano per la divulgazione nelle scuole dei propri figli, ve ne saremo grati.
Insomma una breve ma intensa stagione. Una piccola cosa, con un grande sforzo da parte nostra.
E il vostro aiuto.
Grazie a tutti voi.